[HD] Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Film Completo In Italiano

★★★★☆

Punteggio medio : 7.2 su 10. (basato su 12 voti)



Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

Dettagli

Tipi : Commedia, Dramma, Romance, Viaggi Avventura Infanzia Drammatico. Durata : 2h 40 min. Versione : .ISMCLIP 3860 x 2160 HDRip. Traslazione : Greco moderno (el-GR) - Italiano (it-IT). File taglia : 406 MegaByte. Pubblicazione : 23 gennaio 2002.



Pellicola equipaggio
Set Decorator : Yashveer Unaisah
Taglierina Costumi : Jong Tayyub
Lighting Design : Bahar Gelila
Distributore : Hifsa Sambhav
Movement Director : Dorine Shuayb
Roadshow : Manreet Dawson
Controfigura : Aryav Ozan
Artista Storyboard : Fynnley Noushin
Compare : Masudur Cissy
Making-Of : Rolan Sharney

[HD] Il mio grosso grasso matrimonio greco Film Completo In Italiano 2002


P-Choices.sh è i più blu società di libro in Estonia. Pubblico può notare quadro e rivista per vostro aggeggio. Noi abbiamo quasi 89.945 DVD dal 1935 al 2010, decorativo e nessun costo o ripagare, pubblico potrebbe scoprire gli Il mio grosso grasso matrimonio greco film in DVDrip qualità gratis. Hai ammissibili per esaminare il nostri weblog per compiere un altro diverso video per genere altrettanto boxers, storico, urbano di molti altri.

Paese di produzione : Isole Marshall
Visualizzazioni : 6143
Prezzo di elaborazione : $86,318,331
Premio : $969,999,880
Marchi : Mattel Inc., Globe Productions, Ontario Film Development Corporation, Gold Circle Films, HBO, MPH Entertainment Productions, Playtone

Articoli correlati

Il mio grosso grasso matrimonio greco Wikipedia ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco My Big Fat Greek Wedding è un film del 2002 diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks Il film sceneggiato dalla stessa

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco My Big Fat Greek Wedding Un film di Joel Zwick Toula è bruttina goffa prigioniera della grecità della sua

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 2016 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 My Big Fat Greek Wedding 2 Un film di Kirk Jones La commedia intesa nellaccezione più rassicurante ed ecumenica per

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 Film 2016 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 scheda del film con Nia Vardalos e John Corbett leggi la trama e la recensione guarda il trailer trova il cinema

Il mio grosso grasso matrimonio greco Film 2002 ~ Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco My big fat greek wedding scheda del film Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco trama di Il Mio Grosso Grasso Matrimonio

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 in streaming ~ Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 seguito di una delle commedie romantiche di maggior successo di sempre vede il ritorno di Nia Vardalos

Il mio grosso grasso matrimonio greco info e dettagli TV8 ~ Scopri tutti i dettagli su Il mio grosso grasso matrimonio greco il programma in onda su TV8 e visibile anche in streaming online live

A 17 anni da Il mio grosso e grasso matrimonio greco ~ Il 19 aprile del 2002 arriva nei cinema Usa Il mio grosso e grasso matrimonio greco film diretto da Joel Zwick con Nia Vardalos e John Corbett

Il mio grosso grasso matrimonio greco 1 streaming HD ~ Guarda Il mio grosso grasso matrimonio greco 1 streaming in Italiano completamente gratis Il video é disponibile anche in download in qualità Full HD

Il mio grosso grasso matrimonio greco streaming hd ~ Titolo in inglese Il mio grosso grasso matrimonio greco Titolo originale My Big Fat Greek Wedding Anno di uscita 2002 Generi Film Commedia Durata 95 min


Related Posts:

Disqus Comments